mylife Stories

Situazione attuale fornitura Ypsomed Diabetes Care

Desideriamo informare tutti i nostri clienti, in maniera molto aperta e trasparente, in merito all’attuale situazione legata al Coronavirus (Sars-CoV-2) e alle forniture dei nostri prodotti.

Attualmente non riscontriamo nessuna penuria o problemi per tutti i prodotti mylife Diabetescare.

  • Il microinfusore mylife YpsoPump e i serbatoi mylife Reservoir sono prodotti in Svizzera e non riscontriamo nessun problema di fornitura.
  • I set d’infusione mylife Orbit sono prodotti in Messico, la produttività è operativa. Disponiamo inoltre di uno stock sufficiente nei nostri depositi Europei.
  • I nostri aghi per penne ad iniezione mylife Clickfine e mylife AutoProtect sono prodotti in Svizzera, non riscontriamo problemi di produzione o fornitura.
  • La fornitura di sistemi per la misurazione della glicemia mylife Unio, mylife Unio Neva e mylife Pura di Bionime a Taiwan è operativa. Disponiamo inoltre di uno stock sufficiente nei nostri depositi Europei.
  • mylife Lancets, mylife SafetyLancets, mylife Softlance e mylife AutoLance sono prodotti in Cina. Disponiamo nei nostri depositi Europei di uno stock sufficiente per i prossimi 5 mesi.

In data odierna confermiamo ai nostri clienti, partner e alle autorità la disponibilità totale dei nostri prodotti.

Sorvegliamo inoltre in modo continuo la situazione e l’offerta ed aggiorniamo costantemente la disponibilità. Si veda quanto comunicato sul sito https://www.mylife-diabetescare.com/en/community/mylife-stories/mylife-stories-detail/coronavirus-covid-19.html

Topics:

Go Back